Taroni srl

Produzione

Prodotti: servizi chiavi in mano

Grazie alla robusta esperienza acquisita nel proprio settore, Taroni S.r.l rappresenta oggi una realtà consolidata nella realizzazione di carpenteria per trasformatori, macchinari e loro componenti. Professionalità, rigore, tanti anni di lavoro alle spalle e un'assoluta flessibilità nei progetti su misura  ci permettono di raggiungere sempre il nostro obiettivo: la soddisfazione del cliente. Accanto alla produzione diretta, inoltre, offriamo ulteriori servizi, forniti tramite collaboratori esterni selezionati: trasporti eccezionali, fresatura, sabbiatura, etc… Normalmente lavoriamo tramite disegno fornito dal cliente, ma in caso di necessità siamo in grado di fornire il disegno completo di progetto in 3d.

Carpenterie per trasformatori

Nell'ambito della realizzazione di trasformatori elettrici, l'operato di Taroni S.r.l inizia, se necessario dalla fase di progettazione della carpenteria, secondo le indicazioni fornite dal cliente. La Taroni ha le conoscenze e le capacità per l’applicazione di schermi magnetici e della saldatura rame su ferro. Le carpenteria per i trasformatori, vengono fornite complete di lavorazioni meccaniche di macchine utensili, di tutti i tipi di trattamenti superficiali richiesti, e della consegna al cliente. (Anche con trasporti eccezionali laddove è necessario)

Gru

La costruzione di componenti per gru e autogru di vario tipo, copre l'intera componentistica realizzabile tramite carpenteria.  tutti i componenti di cui sopra (basamenti, telai, bracci e sfili) vengono gestiti con cura secondo le indicazioni e le specifiche del cliente. La Troni gestisce quotidianamente materiali tipo, welldox 700, e welldox 900. Tutti componenti di cui sopra vengono fornite complete di lavorazioni meccaniche di macchine utensili, di tutti i tipi di trattamenti superficiali richiesti, e della consegna al cliente.

Macchinari agricoli e macchinari per movimento terra

Benne, bracci per escavatori, bracci per ruspe, telai per trince, bracci e telai per trance rasa fossi, sono alcuni dei principali componenti che la Taroni produce per il mercato del movimento terra. Tutti componenti di cui sopra vengono fornite complete di lavorazioni meccaniche di macchine utensili, di tutti i tipi di trattamenti superficiali richiesti, e della consegna al cliente.

Tettoie e pergolati

La Taroni studia progetta e realizza tettoie e pergolati in metallo zincato o acciaio inox o metallo verniciato. I nostri progetti, sono comprensivi di sopralluogo presso il cliente per le misurazioni necessarie alla resa ottimale del lavoro.

Servizi accessori

Al fine di fornire un servizio chiavi in mano al cliente l'azienda offre diversi servizi complementari, in particolare:

  • Taglio
  • Tornitura
  • Fresatura
  • Alesatura
  • Sabbiatura
  • Zincatura
  • Verniciatura
  • Trasporti standard ed eccezionali

Seleziona una tipologia di richiesta informazioni, oppure candidati per lavorare con noi.

Le nostre informazioni di contatto

Telefono e Fax

Tel: 0545 89584
Fax: 0545 85190

Orari

Lun - Ven
07:00 - 12:00
13:30 - 16:30