Taroni srl

Progettazione e modellazione 3D

La competenza al servizio del cliente

Avvalendosi di un team di collaboratori che può vantare una consolidata esperienza nel settore, Taroni S.r.l sfrutta tutte le possibilità innovative offerte dalla tecnologia 3D per venire incontro alle singole esigenze di ogni cliente. I numerosi anni di lavoro nel campo della carpenteria metallica e della meccanica hanno solidificato un'ampia gamma di conoscenze specifiche, grazie alle quali Taroni S.r.l riconosce i desideri del committente studiando insieme a lui ogni soluzione che possa garantirne la piena soddisfazione. I modelli 3D realizzati sfruttano i software più moderni e precisi. Il personale a sua volta è costantemente aggiornato per utilizzare al meglio le occasioni offerte dallo sviluppo tecnologico.

Elaborazione fasi iniziali del progetto

Il processo si avvia con la richiesta da parte del cliente. La domanda, è analizzata nel dettaglio dall'azienda, al fine di impostare rapidamente una base di progettazione da cui partire per effettuare poi tutte le lavorazioni necessarie. La richiesta è valutata in ogni sua parte, attraverso un contatto costante che non tralascia alcun particolare. Dopodiché il team di Taroni S.r.l inizia la realizzazione di un modello tridimensionale destinato ad abbattere tempi e costi e fornire una prima rappresentazione grafica del progetto. Il modello in questione è poi mostrato al cliente, affinché insieme si possa valutarne tutti gli aspetti positivi e al contempo studiare le eventuali migliorie da apportare, l'incontro con la domanda iniziale, le possibili lacune da colmare e, in caso di necessità, gli interventi da compiere per rendere il modello ancora più affine ai bisogni del committente. Il tutto si sviluppa tenendo conto di vari fattori preminenti, tra i quali la ricambistica e la progettazione di parti intercambiabili con cui ottenere componenti standard per le macchine. L'obiettivo è sempre la soddisfazione del cliente, con il miglior risparmio possibile.

Realizzazione effettiva del lavoro

Quando la parte iniziale del lavoro è stata completata con successo, si procede alle tappe successive, le quali comprendono la progettazione vera e propria, l'analisi dei costi, la realizzazione dei disegni costruttivi, le distinte di produzione e di acquisto, la compilazione di ogni altra documentazione necessaria, i manuali d'uso del prodotto. Taroni S.r.l assicura sempre la completa precisione in ogni aspetto della lavorazione, la massima flessibilità nell'interpretare le necessità e modificare i progetti a seconda del bisogno, il contatto proficuo con il cliente e la puntualità nelle tempistiche di consegna prestabilite.

Seleziona una tipologia di richiesta informazioni, oppure candidati per lavorare con noi.

Le nostre informazioni di contatto

Telefono e Fax

Tel: 0545 89584
Fax: 0545 85190

Orari

Lun - Ven
07:00 - 12:00
13:30 - 16:30